Calcio d'inizio

A settembre inoltrato la lega fantacalcistica "Amici del Pex" ha visto battere il suo primo calcio d'inizio. 8 sono le compagini che si contenderanno l'ambito tricolore da sfoggiare e da cucire sulla propria maglia. 

Le squadre sembrano tutte ben fornite e risulta difficile, per chi vi scrive, fare pronostici su quale squadra avrà la meglio. Il caso ha voluto che l'ultima giornata di ogni girone presenti tutti i derby della lega: il derby di casa Palestini tra l'Atletico Omen e il Wonderful Team e i 2 derby tra cognati LiverPex-Longobarda e Atletico Carugate-Atletico Area. 

Il coinvolgimento di tutte le squadre ha fatto registrare i massimi storici già dalla prima giornata, anche da chi, come il presidente della Longobarda, è stato costretto ad inviare la propria formazione dall'antica Trinacria, superando ogni difficoltà. 

Il campionato si prospetta lungo e tortuoso, pieno di imprevisti e di infortuni. Siamo tutti curiosi di sapere quale sarà il primo allenatore a non mangiare il panettone o addirittura le osse dei morti...

 

Buon campionato a tutti

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Alex (giovedì, 20 settembre 2012 18:04)

    chi arriverà a non mangiare il panettone? bella domanda,il calcio è sempre questione di risultati e di fortuna!!
    MI piace molto comunque questo torneo, applaudo il presidente Andre ma anche lo spirrito dei parteicpanti.
    Non ricordo di aver mai visto un'asta tanto divertente quanto quella che abbiamo svolto a inizio torneo; perchè in fondo il calcio è un gioco e va preso con allegria...un gioco che per noi appassionati vale smepre la candela o come direbbe il giocatore della Lazio vale sempre la Candreva:-))
    Have fun!!!
    Alex - Ct Atletico Omen
    p.s. i nomi delle squadre mi piacciono,non concordo con chi ha sostenuto che siano banali...

  • #2

    Wonderful (martedì, 30 ottobre 2012 18:03)

    devo dire che il torneo si fa intrigante ed interessante.. nel caso di alcuni allenatori il problema è che per ora alcuni giocatori le cui performance erano date per scontate stanno faticando a trovare la forma giusta o i goal (emblematico il fatto che i punti li ho fatti grazie a Calaiò e non a Milito)..e poi, non potendo prendermela con gli arbitri, gli avversari, la palla, il sole, il campo, gli unici con cui posso prendermela sono quegli scribacchini dei giornalisti sportivi, sempre pronti a dare voti a vanvera..nella speranza che non vi sia malafede, ovviamente !! scherzi a parte, le cose si fanno divertenti, buon fantacampionato a tutti..(ps: la battuta sul nome della mia squadra non fa ridere pè gnente...) ah ah ah;-)