Classifica

La classifica è stabilita per punteggio, con assegnazione di tre (3) punti per la gara vinta, un (1) punto per la gara pareggiata e zero (0) punti per la gara persa.
La squadra prima classificata vince il titolo di Campione di Lega.

Al termine del Campionato, in caso di parità di punteggio tra due o più squadre, il titolo di Campione di Lega verrà assegnato tenendo conto prima degli scontri diretti tra le squadre a pari merito, quindi della migliore differenza reti e per ultimo del miglior attacco. Dalla stagione 2015/2016, in caso di parità di punti, il titolo verrà assegnato alla squadra con il più alto punteggio nella classifica a punti. In caso di ulteriore pareggio varranno gli scontri diretti, quindi verrà disputato uno spareggio a turno secco, utilizzando la stessa modalità utilizzata per le finali di coppa. 

In base al posizionamento in classifica, le prime sette squadre classificate verranno premiate (oltre alle coppe e premio in denaro) con crediti ulteriori per il mercato dell'anno successivo secondo il seguente metodo:

 

1° posto: 15 crediti
2° posto: 12 crediti
3° posto: 9 crediti

 4° posto 6 crediti
5° posto: 4 crediti 

6° posto: 2 crediti
7° posto 1 credito
8° posto: 0 crediti

 

L'ultima squadra classificata retrocederà in serie B e sarà obbligata a cambiare nome della squadra, oltre alla mancata possibilità di riconfermare i propri giocatori.